Spyder Vista X20

Spyder Vista X20

Comments Off

Spyder Vista X20 è un processore video basato su hardware, combinato alla flessibilità di un routing switcher universale.

La gestione integrata delle risorse permette un monitoraggio completo full frame rate di tutti gli ingressi, simultaneamente ed in tempo reale.
Spyder Vista X20 permette agli utenti, con una larghezza di banda di 20 megapixel, di fare un blending preciso, gestire picture in picture, mixare e scalare
qualsiasi formato sorgente, visualizzare contenuti 2D e 3D contemporaneamente nella stesso schermo.

Attraverso una commutazione a matrice, instrada il segnale a qualsiasi dispositivo o combinazione di dispositivi in modo semplice e rapido, anche attraverso il controllo remoto, basato su Microsoft Windows.

La Spyder X20 offre un’architettura unica che consente una risoluzione video e un ambiente indipendente dal formato: gli utenti non sono più limitati alla risoluzione di un singolo computer o sorgente video, o alla visualizzazione di una singola destinazione.

È facile da implementare e da installare grazie alla sua architettura avanzata, riducendo la quantità di fili, scatole e spazio rack tradizionalmente richiesto perché tutto è tutto in sole 4 unità rack.

Entrambe le versioni hanno 8 uscite inferiori a 2048×1200 oppure 4 uscite a 2560×1600 oppure una combinazione di 4 dual-link e 4 single-link.

La differenza si esprime nel numero di ingressi: 8 nella versione piccola, di cui 4 supportano DVI progressivo e RGBHV progressivo, più 4 che supportano composito, S-video, component, HDSDI, SDI.

La versione più performante è in grado di ricevere fino a 16 diversi input: 8 supportano DVI progressivo e RGBHV progressivo, più 8 che supportano composito, S-video, component, HDSDI, SDI.

 

Partners

Un buon partner è un vantaggio strategico

Social Network

Back to Top